Attività didattica dal 25 gennaio 2021
A decorrere dal giorno 25gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.
Il Dirigente Scolastico
Vista l’Ordinanza 23 gennaio 2021 del Ministero della Salute recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 per la Regione Lombardia”
Viste le misure previste dal DPCM 14 gennaio 2021, in particolare all’art. 2 “ulteriori misure di contenimento del contagio su alcune aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto”
Dispone
- a decorrere dal giorno 25 gennaio 2021, le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado riprenderanno a svolgere l’attività didattica in presenza, così come già previsto per le classi prime della scuola secondaria di primo grado, la scuola primaria e la scuola dell’infanzia.
- si conferma l’obbligo di indossare la mascherina durante tutto il periodo di permanenza all’interno della scuola. Sono sottratti a tale obbligo i bambini di età inferiore ai sei anni e i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Ceccarelli