Ultima modifica: 28 marzo 2019
Home > Genitori

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

7 Set 2019 Primi giorni di scuola

Si pubblica di seguito l’orario d’inizio dei primi giorni di scuola

3 Set 2019 Pubblicazione sezioni della scuola dell’infanzia

Presso la Sede Centrale si possono consultare le nuove sezioni I (con i nomi) della scuola dell’infanzia.

24 Ago 2019 Riunione genitori dei bambini iscritti: scuola dell’Infanzia

La riunione si svolgerà martedì 3 settembre alle ore 18;00 presso la scuola infanzia di Cicognara.

24 Ago 2019 Accoglienza scuola dell’Infanzia: settembre 2019

Si pubblica la scansione dell’orario.

24 Ago 2019 Riunione genitori classi prime_Primaria

Sabato 7 settembre 2019 si svolgeranno le riunioni con i genitori dei bambini iscritti alle classi rime della Scuola Primaria di Cogozzo e Cicognara.