Ultima modifica: 28 marzo 2019
Home > Genitori

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Nov 2019 3° Trofeo” Ada Cerasaro”

L’evento si svolgerà venerdì 29 novembre 2019.

21 Nov 2019 Giornata dell’Accoglienza e attività “Puliamo il mondo”: Secondaria di 1°grado

L’evento si é svolto martedì 15 ottobre 2019.

21 Nov 2019 Colloqui generali 2019_2020

I colloqui della scuola Secondaria di 1° grado si svolgeranno giovedì 12 dicembre 2019.

21 Nov 2019 Open day 2019

L’incontro per la Secondaria sarà martedì 17 dicembre 2019.

5 Nov 2019 Un click per la scuola

La nostra scuola ha aderito all’ iniziativa di Amazon. Ogni acquisto permette di devolvere il 2,5% alla scuola scelta.