Ultima modifica: 28 marzo 2019
Home > Genitori

pago_in_rete-1

Le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR. Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati. In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice. Si allega il manuale per l’utente (file pdf da 2MB).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Feb 2020 Chiusura scuole per contenimento contagio da CODIV-19

Le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse a partire dal giorno 24 febbraio 2020 fino al 1 marzo 2020 compreso, con riferimento anche al servizio del personale ATA .

4 Feb 2020 Corsa campestre: fase provinciale 2020

La gara si é svolta martedì 1 gennaio 2020 presso il Campo Scuola di Mantova.

4 Feb 2020 Festival delle competenze 2020

La scuola Secondaria di 1° grado svolgerà il festival dal 10 febbraio al 22 febbraio 2020.

4 Feb 2020 GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA IN RETE

L’istituto aderisce al progetto: durante la mattinata i docenti si soffermeranno sulla tematica della giornata partendo da alcuni video stimoli.

27 Gen 2020 Ritiro diplomi

E’ possibile ritirare i diplomi degli studenti licenziati lo scorso anno scolastico.