Ultima modifica: 18 Novembre 2021

#IOLEGGOPERCHE’

Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021 sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei 3 ordinamenti: infanzia, primaria, secondaria di primo grado. La nostra scuola si è gemellata con 3 librerie della città di Mantova: IBS-LIBRACCIO, MONDADORI BOOK STORE e LA  FELTRINELLI

IOLEGGOPERCHÉ - Download

Quest’anno il nostro istituto aderisce al progetto nazionale IO LEGGO PERCHE’ (https://www.ioleggoperche.it/progetto) organizzato dall’Associazione Italiana Editori e sostenuto dal Ministero per la Cultura  in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei 3 ordinamenti: infanzia, primaria, secondaria di primo grado.

La nostra scuola si è gemellata con 3 librerie della città di Mantova: IBS-LIBRACCIO, MONDADORI BOOK STORE e LA  FELTRINELLI, tutte situate nel centro storico, nei pressi della basilica di Sant’Andrea. I vostri acquisti arricchiranno la biblioteca d’istituto di nuove e fantastiche avventure da far leggere e vivere a tutti i bambini e ragazzi dell’Istituto e rimarranno patrimonio per gli studenti che arriveranno da noi.

Approfittatene per recarvi nel nostro splendido capoluogo e regalate un libro alla scuola. Potete scegliere secondo i vostri gusti, affidarvi alla lista che abbiamo già consegnato ai librai, o lasciarvi guidare dagli addetti della libreria: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Vi aspettiamo numerosi!!

I lavori della classe 2E scuola Secondaria di 1° grado

in lingua inglese

Nelle librerie Mondadori e Libraccio riceveranno in omaggio anche questi splendidi segnalibro realizzati dagli alunni della classe 2e ad indirizzo musicale