Ultima modifica: 23 Marzo 2020

Uffici di segreteria

Dal 23 marzo 2020 al 15 aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Parazzi” – MNIC83100G funzioneranno in modalità lavoro agile dal lunedì al sabato, con un impegno orario del DSGA e del personale amministrativo corrispondente a 36 ore settimanali articolate nella fascia oraria giornaliera 8,00- 14.00.
L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso:
– casella di posta elettronica mnic83100g@istruzione.it; mnic83100g@pec.istruzione.it
– numero 0375 781079 per il quale verrà attivato il servizio di trasferimento di chiamata al numero di telefono del Dirigente Scolastico.

Dal 23 marzo 2020 al 15 aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Parazzi” – MNIC83100G funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al sabato, con un impegno orario del DSGA e del personale amministrativo corrispondente a 36 ore settimanali articolate nella fascia oraria giornaliera 8,00- 14.00. Fatta salva la disponibilità ad essere presenti fisicamente sul luogo di lavoro, qualora se ne ravveda la necessità, per lo svolgimento di attività necessarie e imprescindibili che richiedano la presenza fisica presso lo stesso.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso:
– casella di posta elettronica mnic83100g@istruzione.it; mnic83100g@pec.istruzione.it
– numero 0375 781079 per il quale verrà attivato il servizio di trasferimento di chiamata al numero di telefono del Dirigente Scolastico.

Si allegano le circolari: