Ultima modifica: 27 Gennaio 2020

“Una Storia, tante storie”

Gli alunni della III E e della III F concludono il percorso sulla Shoah allestendo, all’ingresso della sede dell’IC Parazzi le loro produzioni.  Il progetto “Una Storia, tante storie” é stato guidato dalla dott.ssa Ghidetti Chiara, laureata in didattica della SHoah. Lunedì 27 gennaio  alle ore 9, in occasione della GIORNATA DELLA MEMORIA, Bouhmouche Rime e Gaetano Lorenzo dell’indirizzo musicale, inaugureranno la mostra eseguendo 2 brani al violino. Le altre classi terze, a turno, di ritorno dall’evento organizzato dall’assessorato alla cultura, visiteranno la mostra.

Altre fotografie: